Economia24, puntata del 28 settembre 2018

Trema Piazza Affari

L’accordo sul Def spaventa i mercati: crolla Milano, in picchiata i titoli bancari. Lo spread sfonda quota 280 e poi ripiega, rendimenti sopra il 3%. L’analisi di Robert Baron, partner DeltaHedge.

Obiettivo crescita

Manovra giusta e coraggiosa per il premier Conte: il ministro Tria con noi fino al 2023. Di Maio: convinceremo i mercati con gli investimenti. Intervista ad Alberto Bagnai – presidente Commissione Finanze del Senato.

No allo scontro

Italia fuori dai paletti Ue dice il commissario Moscovici, nessun interesse a scontro ma resta rischio sanzioni. Salvini: andremo avanti. Il commento di Roberto Sommella, editorialista e fondatore de La Nuova Europa.

La dote del Def

33 miliardi per la manovra: 10 per reddito di cittadinanza , il resto tra quota100, flat tax , investimenti e rimborso risparmiatori.

Conduzione in studio di Fabrizio Angeli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *