Economia24, puntata del 15 maggio 2018

Nuovo monito di Bruxelles all’Italia: continuare il risanamento per ridurre debito che a marzo tocca nuovo record. Katainen: nessuna eccezione su patto stabilità. Salvini: inaccettabile interferenza. Il commento di Leonardo Becchetti, economista Università Tor Vergata.

Allarme delle Regioni alle audizioni sul Def: a rischio la salute dei cittadini, nel 2019 la spesa scenderà sotto la soglia minima indicata dall’Ocse.

Tutti salvi all’Embraco e senza soldi pubblici. L’annuncio del ministro Calenda dopo il tavolo al ministero. Venerdì incontro a Torino per i dettagli.

Nuovi scenari per le tlc. Dopo 10 anni Colao lascia la guida di Vodafone, al suo posto il direttore finanziario Read. Il titolo cede in Borsa. In Italia sbarca la francese Iliad.

 

Conduzione in studio di Fabrizio Angeli