Economia24 di martedì 20 febbraio 2018

Embraco. A Bruxelles Calenda incontra il commissario Vestager e chiede di cambiare i trattati.  A Torino protestano i lavoratori. Tajani: inaccettabile. I commenti di Claudia Segre, presidente Global Thinking Foundation e di Donato Masciandaro, direttore dipartimento Economia Bocconi.

Non solo Embraco. Da Ilva ad Alitalia: sul tavolo del Governo aumentano le crisi aziendali. 180 mila i lavoratori coinvolti.

All’Ecofin stallo sull’Unione bancaria. Allarme del Ministro Padoan: divisi sulla condivisione dei rischi. Rapporto Abi: in Italia sofferenze in calo del 25% in un anno.

Non conosce crisi il mercato del lusso: vale 915 miliardi di euro secondo uno studio Altagamma. A Milano al via le sfilate Moda Donna.

Conduzione in studio di Fabrizio Angeli